2017

Suso, rinnovo vicino: positivo l’incontro con l’agente

Pubblicato

su

Dopo mesi di trattative, è in arrivo la fumata bianca per il rinnovo di Suso con il Milan: in questi minuti è in corso un incontro tra l’entourage del fantasista spagnolo e la dirigenza rossonera

Incontro positivo tra il Milan e Suso per il rinnovo del contratto del giocatore spagnolo. L’esterno, autore di due gol in due partite, ha chiesto il rinnovo e lo otterrà. Positivo l’esito dell’incontro andato in scena quest’oggi tra Lucci, agente del calciatore, e la dirigenza rossonera. Nei prossimi giorni andrà in scena un nuovo summit per definire i dettagli ma l’accordo non è in discussione. Intesa per i prossimi 4 o 5 anni a 3 milioni di euro l’anno. A riportarlo è “Sky Sport”.

Suso, incontro in corso agente-Milan per il rinnovo – 28 agosto, ore 13.15

Buone notizie per il Milan, si avvicina il rinnovo di Suso. Lo spagnolo, in scadenza 2019, è uno dei cardini della formazione di Vincenzo Montella e la dirigenza rossonera vuole premiare le ottime prestazioni della passata stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport, è in corso un incontro tra Fassone, Mirabelli e l’entourage del calciatore per cercare l’intesa definitiva dopo mesi di trattative: attesi aggiornamenti, Milan al lavoro per blindare il classe 1993.

Exit mobile version