2013

Calciomercato Milan, i rossoneri abbandonano la pista Lodi

Pubblicato

su

Il meneghini hanno deciso di ritirarsi dalla corsa per arrivare al centrocampista genoano

LODI MILAN GENOA CATANIA – Non si conosce ancora la prossima destinazione di Francesco Lodi, centrocampista del Genoa. L’ex calciatore del Catania dovrebbe lasciare la Liguria in quanto non rientra più nei piani tattici di Gasperini. Negli ultimi mesi si sono aperti nuovi scenari per il giocatore rossoblu: si è parlato di un possibile passaggio al Milan o di un clamoroso ritorno a Catania; secondo Il Secolo XIX, però, sia i rossoneri e sia gli etnei avrebbero fatto un passo indietro per intavolare una trattativa con Preziosi. Lodi, intanto, avrebbe rifiutato un’offerta del Galatasaray che gli avrebbe dato l’opportunità di giocara anche in Champions League.

TORINO – Il Torino è sempre in corsa per l’ex centrocampista del Frosinone: i granata sono disposti a mettere sul piatto della bilancia l’attaccante brasiliano Barreto per assicurarsi le prestazioni di Lodi.

FIORENTINA – Anche la Fiorentina sta seguendo la pista Lodi: si parla di una possibile contropartita tecnica ovvero di Ilicic ma per l’ex palermitano ci sarebbe il problema di un ingaggio troppo oneroso per le casse del Genoa.

Exit mobile version