2017

Calciomercato Milan: ecco il piano rossonero a gennaio

Pubblicato

su

Il club rossonero non acquisterà nuovi giocatori a gennaio. Calciomercato Milan: solo cessioni durante la sessione di riparazione

Il Milan sta ritoccando i record negativi ma in società si pensa al futuro. I rossoneri potrebbero completare alcune operazioni durante la sessione invernale del calciomercato ma difficilmente ingaggeranno nuovi calciatori dopo gli oltre 220 milioni di euro spesi durante la sessione estiva del mercato. La classifica è deludente (la formazione dell’anno scorso aveva 9 punti in più rispetto a quella di quest’anno) e al momento no c’è voglia e forse possibilità di investire nuovamente sul mercato. Calciomercato Milan: ecco i piani rossoneri.

Secondo “Il Corriere della Sera” infatti la società non ha intenzione di intervenire in maniera massiccia sulla rosa dopo gli 11 acquisti estivi. Il Milan non è ancora una squadra, in tanti hanno deluso e stanno giocando al di sotto delle aspettative e per questo a gennaio ci sarà spazio solo per le cessioni. A partire dovrebbero essere tre giocatori che non hanno trovato spazio in questa stagione, vale a dire i difensori Gustavo Gomez e Gabriel Paletta e il giovane centrocampista Josè Mauri. I tre non verranno sostituiti nemmeno con figure di secondo piano. Al momento il mercato è chiuso e tutti sono sotto esame, anche i dirigenti.

Exit mobile version