2013

Calciomercato Milan, Galliani fa il punto della giornata da Beckham a Santon

Published

on

CALCIOMERCATO MILAN ABATE SANTON BECKHAM GALLIANIAdriano Galliani lascia la sede del Milan dopo un’intensa giornata di lavoro, che non ha portato però a concludere operazioni. Solo la questione Saponara sembra essere ormai sistemata, anche se la parola definitiva arriverà solo venerdì.
Intanto Galliani cerca di fare il punto: intercettato da Sky, ha confermato di aver tolto dal mercato Abate. La situazione potrebbe mutare anche gli scenari del mercato in entrata, infatti ha anche spiegato che senza partenze non arriverà nessuno. La permanenza di Abate blocca intanto ad esempio l’arrivo di Santon. Ci sono delle offerte per i rossoneri, ne ha parlato lo stesso Galliani senza fare nomi, che ha però spiegato anche che i diretti interessati non vogliono accettare al momento. Questione Beckham, tornato ad essere avvicinato al Milan recentemente: l’ad ritiene improbabile il suo arrivo, ma lascia spazio al destino. Secondo lui infatti non arriveràAl 99,9 %, è una suggestione”. Infine capitolo Bellomo: “Con Saponara ci fermiamo”.

Un ultimo commento lo ha dedicato all’ufficialità di Guardiola al Bayern Monaco: “Me lo stra-aspettavo. Il mercato tedesco segue le economie. Tanti soldi, nomi importanti.”, dice Galliani.

Exit mobile version