2013
Calciomercato Milan, dal Belgio: Biglia vicino
CALCIOMERCATO ANDERLECHT BIGLIA MILAN – E’ in crisi il rapporto tra l’Anderlecht ed il centrocampista argentino Lucas Biglia, in fuga dalla società belga. Il giocatore, notizia di oggi rilanciata dalla stampa dei Paesi Bassi, sarebbe piuttosto vicino al Milan per gennaio.
Secondo quanto riportato, Biglia potrebbe essere un verosimile sostituto di Kevin-Prince Boateng, qualora il ghanese del Milan dovesse dare l’addio ai colori rossoneri. Per il momento non trapelano molte notizie dall’Anderlecht, ma oggi il tecnico John van den Brom ha commentato la vicenda Biglia con toni poco rassicuranti in vista del prossimo futuro.
L’allenatore ha detto: “Io non ho alcun problema con Biglia, e Biglia non ne ha con me: spero di vederlo ancora in squadra. Certo, ci saranno delle conseguenze per quello che ha fatto, ma questa è una decisione che ora spetta al club, non a me: ci sono delle cose che un capitano non dovrebbe mai fare. Adesso deciderà il presidente, ma sarà un peccato se Biglia dovesse andare via. Ho sempre detto che Lucas era l’unico giocatore che non avrei mai voluto lasciar partire a gennaio, lui lo sa, ma sa anche che certi atteggiamenti dal mio capitano non li voglio. Il suo essere capitano, non è compatibile con quanto fatto. Secondo me, il giocatore potrebbe essere influenzato da altre persone, ma questo non posso provarlo“.