Calciomercato Milan, la clausola per Maldini: le ultime
Connettiti con noi

Milan News

Calciomercato Milan, la clausola per Maldini: tutto quello che c’è da sapere sul giocatore del Monza

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

maldini

Daniel Maldini ha ottenuto la prima convocazione in Nazionale e gode della stima del ct Spalletti

Il calciomercato Milan tiene sotto la lente di ingrandimento il rendimento di Daniel Maldini al Monza. Secondo la Repubblica, questi sono gli importanti aggiornamenti sul calciatore che in qualche modo è ancora legato ai rossoneri.

MALDINI INTER – «Anche altri giocatori in situazione analoga sono stati ceduti frettolosamente: Adli alla Fiorentina (e Fonseca è scoperto a centrocampo), Vasquez all’Empoli, che può riscattarlo per 900 mila euro (per rendimento, è oggi il miglior portiere della Serie A), e Daniel Maldini al Monza, dove s’è guadagnato il posto fisso e la Nazionale e nessuno gli fa una colpa di chiamarsi Maldini. A occhio, non sembra tanto peggio di Okafor o Chukwueze. Il Milan per Maldini ha diritto a metà di una rivendita futura e si è riservato il diritto di prelazione: potrà pareggiare qualsiasi offerta e, se Daniel sarà d’accordo, riprenderselo versando al Monza metà della cifra». 

Milan News

Rinnovo Maignan, filtra grande ottimismo in casa Milan. I dettagli aspettando la fumata bianca

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Maignan

Rinnovo Maignan, il Milan chiuderà con la fumata bianca l’affare: pronto il prolungamento fino al 2028, il portiere ha dato l’ok di massima

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, se per il calciomercato Milan il rinnovo di Theo Hernandez tende a vacillare, espulso considerando anche l’ultima gara contro la Fiorentina, la stessa cosa non si può dire per quanto riguarda quello di Mike Maignan, anche lui in scadenza nel 2026 come il terzino.

In questo caso la trattativa tra le parti è ai dettagli: Maignan, che attualmente guadagna 3.2 milioni bonus inclusi estenderà il proprio matrimonio col Diavolo fino al 2028 con un ingaggio da 5.5 milioni più bonus a stagione. La firma è imminente.

Continua a leggere

Milan News

Calciomercato Milan, sirene estere per Calabria: il futuro del capitano e terzino di Fonseca

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calabria

Il giocatore rossonero potrebbe salutare la sua squadra del cuore per accasarsi altrove. Le ultime

Davide Calabria, terzino del Milan, potrebbe salutare i rossoneri e anche l’Italia trasferendosi altrove. Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore è stato richiesto dal Galatasaray dove attualmente ci sono Osimhen, Mertens e Icardi tra gli altri.

Calabria ha il contratto in scadenza a fine anno e l’intesa per il rinnovo sembra non arrivare. Ecco perché la sua permanenza al Milan è sempre più distante.

Continua a leggere