2013

Calciomercato Manchester City, Mancini: “Nasri lavoro poco”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY MANCINI NASRI – Sono tanti le nubi che si addensano sul futuro del fantasista francese del Manchester City Samir Nasri: il giocatore non sarebbe molto apprezzato da Roberto Mancini, che ha confermato ieri questa sensazione.

MEZZO SERVIZIO – Samir può fare molto meglio rispetto a quanto sta facendo: è un top player, ma non gioca al suo livello. A volte un giocatore pensa che sia sufficiente quanto fatto l’anno prima e non capisce che dovrebbe migliorare ogni giorno”, le dure parole del tecnico del Manchester City .

SFATICATO – “Samir ha qualità fantastiche, dovrebbe giocare sempre bene: un giocatore di questa qualità potrebbe essere uno dei migliori in Europa, ma non è così. Se sei un grande giocatore sai che devi migliorare fino all’ultimo giorno della tua carriera, ma a volte ci sono giocatori che non credono sia tanto importante il lavoro e questo è loro errore peggiore: hai vinto un titolo, pensi che giocare al 50% delle tue possibilità sia abbastanza e non arrivi all’anno dopo”.

Exit mobile version