2017
Calciomercato Luiz Gustavo, è Juve – Milan ma il Wolfsburg…
Calciomercato Luiz Gustavo, è duello in Serie A: la Juventus lo vuole, il Milan lo tenta e il centrocampista del Wolfsburg si avvicina sempre di più al campionato italiano
Calciomercato Luiz Gustavo: il Wolfsburg non apre – 27 gennaio, ore 8.24
La Juventus e il Milan si fanno sotto per Luiz Gustavo. Il centrocampista del Wolfsburg ha voglia di cambiare aria e la Serie A sembra l’approdo più probabile ma c’è da sottolineare che dalla Germania non sembrano intenzionati a fare sconti. Anzi, il Wolfsburg addirittura non apre nemmeno alla cessione di Luiz Gustavo a gennaio. Probabilmente bisognerà aspettare i mesi estivi e la riapertura del mercato per la prossima stagione, come riporta Il Corriere dello Sport.
Calciomercato Luiz Gustavo: Juventus vs. Milan
Calciomercato Luiz Gustavo, la Juventus e il Milan sono pronte a fare sul serio. Il Milan infatti si è inserito tra la Juve e il giocatore ed è pronto a superare i bianconeri nella corsa al brasiliano. Il Wolfsburg vuole quindici milioni di euro più tre milioni di bonus (o un prestito con obbligo di riscatto ma sempre a quelle cifre) e non sembra disposto a far sconti per lui, ma attenzione al possibile ritorno di fiamma della Vecchia Signora. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone hanno operato un blitz per il centrocampista e sono andati a Wolfsburg a parlare con i biancoverdi, scrive La Gazzetta dello Sport. L’affare coi rossoneri potrebbe farsi a giugno ma la Juve proverà a battere la concorrenza del Milan. Si preannuncia dunque una lotta senza esclusione di colpi tra Juve e Milan, l’unica cosa certa è che Luiz Gustavo ha tanta voglia di Serie A.