Calciomercato Lione, Aulas: "La Juventus vuole Lisandro Lopez" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Lione, Aulas: “La Juventus vuole Lisandro Lopez”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lisandrolopez ifa

CALCIOMERCATO LIONE AULAS LISANDRO LOPEZ JUVENTUS – E’ di oggi la notizia dell’interesse della Juventus per l’attaccante del Lione Lisandro Lopez. Dell’argomento ha parlato proprio poco fa, in Francia, il presidente dell’OL, Jean-Michel Aulas.

Confermo, la Juventus ci ha chiesto il giocatore in prestito, ma questa soluzione non ci piace, non vogliamo lasciarlo andare. Tutti sanno cosa Lisandro ha fatto per il Lione e cosa potrà fare in futuro. Magari non sarà più all’apice, ma è un nostro giocatore simbolo, un po’ come lo era Juninho – le parole di Aulas – . Se arriverà una proposta per il giocatore affine a quanto lo valutiamo (28 milioni di euro, ndr), allora la prenderemo in esame e cercheremo di trovare un equilibrio dal punto di vista economico e sportivo, poi sentiremo il giocatore, che aveva espresso il proprio desiderio di rimanere qui con noi ancora a lungo. Io onestamente spero resti, perchè ci sono ancora grandi cose da fare e sento che questo sarà un buon anno“.

Ancora il numero uno lionese, parlando anche di Gomis: “Tutti i nostri giocatori potrebbero partire da qui al 31 di gennaio, in quanto i club come il nostro comprano, vendono e lo fanno d’accordo con i giocatori stessi. Se nè Lisandro nè Gomis partiranno, vorrà dire che eravamo d’accordo con loro, tutti sanno dell’impegno che abbiamo preso con questi due giocatori: stiamo ascoltando le varie proposte per loro, ma vorremmo avere un gruppo il più possibile competitivo ed equilibrato“.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading