2015

Lazio, Vlaar o Terziev a gennaio | CdS

Published

on

Bocciato Vidic, stuzzica la pista Rugani, ma è complicata

L’infortunio di Stefan De Vrij e la conseguente decisione di ricorrere all’intervento spinge la Lazio sul mercato: il direttore sportivo Igli Tare si è, infatti, messo subito a lavoro per individuare un rinforzo difensivo per Stefano Pioli. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’innesto dovrebbe arrivare dall’estero. E’ tornato d’attualità Ron Vlaar, associato alla Lazio da un anno.

RITORNO DI FIAMMA – Operatosi in estate ad un ginocchio per problemi meniscali, il centrale olandese è attualmente libero. Si sta allenando con l’Az Alkmaar dopo l’operazione a Rotterdam, ma non ha ancora sottoscritto alcun contratto ed è stato riproposto alla Lazio, che sta riflettendo sull’ipotesi, visto che si tratta di un giocatore d’esperienza e che potrebbe in futuro giocare proprio con De Vrij. «Voglio tornare sui livelli che mi si addicono, ho sempre puntato l’obiettivo più alto. Mi preparerò in questi mesi così sarò in grado di giocare almeno per altri cinque anni anche per la Nazionale», ha intanto fatto sapere Vlaar.

LE ALTRE IPOTESI – Non mancano le idee, però, a Tare, che sta valutando anche Joel Veltman, per il quale l’Ajax chiede 10-12 milioni di euro. Costoso anche Douglas, che il Dnipro valuta 10 milioni di euro. Il patron Claudio Lotito non è abituato a investire certe somme nel mercato invernale, per cui la Lazio potrebbe virare su Felipe del Corinthians o su Daniele Rugani, ma è difficile ipotizzare un’operazione in prestito dalla Juventus. E’ circolato anche il nome di Nemanja Vidic, che non rientra nei piani di Roberto Mancini, ma l’ingaggio del calciatore dell’Inter, che guadagna 3 milioni di euro a stagione, non rientra nei parametri biancocelesti. Occhi puntati, infine, su Georgi Terziev, in scadenza di contratto con il Ludogorets.

Exit mobile version