Lazio e Milinkovic, Ozyakup piano B | CdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio e Milinkovic, Ozyakup piano B | CdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tare2013 ifa

Oggi assalto al centrocampista serbo, ma ci sono alternative

Si è aperta la giornata di Ricardo Kishna, che oggi si sottoporrà alle visite mediche presso la clinica Paideia e poi firmerà il contratto quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione che sancirà l’addio dall’Ajax, che invece riceverà 3 milioni di euro più bonus.

LA TRATTATIVA – Ma oggi è anche la giornata dell’assalto della Lazio a Sergej Milinkovic-Savic, per il quale non si intende andare al rialzo con il Genk soprattutto ora che la strada è libera. Conferme in tal senso arrivano dall’agente Mateja Kezman: «Ora è tutto nelle mani della Lazio, spero che riusciremo a chiudere l’affare nei prossimi giorni. Io, i miei collaboratori e lo stesso giocatore abbiamo fatto tutto». Rientrato in Belgio dopo il no alla Fiorentina, Milinkovic-Savic sarà oggetto dei nuovi contatti tra la Lazio e il Genk: la società biancoceleste non intende andare oltre l’offerta di 8,5 milioni di euro.

LE ALTRE PISTE – Non mancano le alternative secondo il Corriere dello Sport: da Nabil Bentaleb (Tottenham) a Walace (Gremio), senza trascurare la pista che porta a Oguzan Ozyakup, trequartista turco (ma con passaporto olandese) del Besiktas. Valutato 6,5 milioni di euro, potrebbe essere l’alternativa più economica al centrocampista serbo.