Lazio, 4 addii per fare cassa e acquistare - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lazio, 4 addii per fare cassa e acquistare

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

candreva azione lazio settembre 2015 ifa

Assalto a Douglas, si riflette su Vlaar: il punto della situazione

La finestra invernale di calciomercato potrebbe cambiare la Lazio, che sta pensando di rinforzare la difesa per sopperire all’assenza di Stefan de Vrij fino alla fine del campionato. L’attenzione è rivolta a Ron Vlaar, che però desta alcuni dubbi a livello di tenuta fisica a seguito di un intervento al ginocchio subito a luglio. Si stanno valutando anche ipotesi di prestiti, ma le opportunità non sono molte. C’è Thomas Herteaux disponibile, ma per l’acquisto del difensore dell’Udinese, come riportato da Tuttosport, servono dei sacrifici.

IN BILICO – Potrebbe essere il caso di Antonio Candreva, che da quando ha perso la fascia di capitano sembra essersi eclissato. Il centrocampista piace al Barcellona e in Premier League, ma la Lazio chiede non meno di 30 milioni di euro. In rotta anche Federico Marchetti, che andrà in scadenza a giugno e piace a Juventus e Milan, oltre che Senad Lulic, la cui trattativa per il rinnovo è naufragata, per cui sembra destino nel 2016 ad entrare in scadenza. La scelta di puntare su Radu potrebbe essere il segnale del sacrificio del bosniaco. E poi c’è Miroslav Klose, che soffre la concorrenza di Djordjevic e Matri: si parla di Major League Soccer già a febbraio, ma almeno per questa stagione il tedesco vorrebbe restare. Secondo La Gazzetta dello Sport, Klose piace a Los Angeles Galaxy, New York Red Bulls e Chicago Fire. Non è da escludere, però, che decida di passare dietro la scrivania della Federcalcio tedesca al termine della stagione. In bilico anche Onazi.

RETROGUARDIA – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla difesa: ci sono stati primi approcci per Douglas, che potrebbe lasciare il Dnipro in prestito con diritto di riscatto. Se ne parlerà il 26 novembre, quando la sfida di Europa League si trasformerà in un vertice di mercato. In Francia si parla di N’Koulou, che non ha intenzione di rinnovare con l’Olympique Marsiglia e quindi potrebbe partire a gennaio. Più abbordabile Georgi Terziev del Ludogorets. Piace anche Joel Matip, altro difensore in scadenza: non rinnoverà con lo Schalke 04. Si allontana Lorenzo Tonelli, che sarà bloccato dall’Empoli fino a giugno, ma in corsa c’è Andrea Ranocchia, che vuole lasciare l’Inter. L’ingaggio del difensore umbro però spaventa la Lazio.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading