2018

De Vrij, si avvicina il rinnovo. Tare: «Siamo sulla buona strada»

Pubblicato

su

E’ tutto da scrivere il futuro di Stefan de Vrij, ma Igli Tare è sicuro: il centrale difensivo resterà alla Lazio. L’olandese è in scadenza con i biancocelesti: le ultime sul suo futuro – 14 gennaio, ore 19.40

Buone notizie per la Lazio: si avvicina il rinnovo di Stefan de Vrij! Il difensore olandese sembra aver cambiato idea e, rispetto a quanto filtrato nelle ultime ore, firmerà il rinnovo con la Lazio. Secondo “Il Corriere dello Sport” il centrale olandese firmerà un contratto da 2,5 milioni di euro più bonus con clausola da 25 milioni di euro (la somma non è ancora certa, dovrebbe comunque essere inferiore ai 30 milioni).

Tare sul futuro di de Vrij: «Ama la Lazio, spero resti» – 14 gennaio, ore 14.50

Juventus, Barcellona ma soprattutto Inter: tutti sulle tracce di Stefan de Vrij, difensore in scadenza 30 giugno 2018 con la Lazio. Le trattative per il rinnovo proseguono e c’è grande fiducia in casa biancoceleste. Sul futuro dell’olandese è intervenuto il direttore sportivo Igli Tare, che ha fatto il punto della situazione.

Ecco le parole di Tare a Tg Com 24: «Siamo sulla buona strada, dobbiamo decidere insieme. Spero che il suo percorso continui con noi. E’ anche un suo desiderio, è molto legato alla Lazio. Ha tante richieste da squadre di livello, il suo cuore batte per i biancocelesti e mi auguro che alla fine rimanga. Decisione entro mercoledì? Magari anche domani, non è una questione di quando ma alla fine arriverà».

Exit mobile version