2018

Felipe Vizeu, la Lazio contatta il Flamengo: le ultime – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Dal Brasile riportano di un interesse dell’Udinese nei confronti di Felipe Vizeu, la Lazio prova a staccare la concorrenza: contatti tra biancocelesti e Flamengo per l’attaccante classe 1997

Lazio al lavoro sul mercato per consegnare a Simone Inzaghi un’alternativa di valore per il reparto avanzato, nuovi aggiornamenti raccolti in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com. I biancocelesti hanno messo nel mirino Felipe Vizeu, talento classe 1997 di proprietà Flamengo: il gioiellino di Tres Rios ha raccolto 7 reti nell’ultima stagione tra campionato e Copa Libertadores, attirando l’interesse dei top club europei.

Nelle ultime ore, dal Brasile, si è parlato molto dell’interesse dell’Udinese nei confronti del gioiellino rossonero. Per il momento un timido approccio tra i club, con la Lazio in pole per assicurarsi le prestazioni di Felipe Vizeu: la dirigenza biancoceleste ha avviato i contatti con il club carioca per imbastire la trattativa, pronta a chiudere l’operazione già in questa finestra di mercato di gennaio. Da registrare il forte interesse di un club di Bundesliga, con l’Amburgo che negli ultimi mesi ha monitorato da vicino la crescita dell’attaccante. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni: Lazio al lavoro per assicurarsi le prestazioni di Vizeu, considerato un craque dalla gran parte degli addetti ai lavori.

https://www.youtube.com/watch?v=5zazK1boSo0

Exit mobile version