2016

Keita – Lazio: rinnovo possibile, ecco l’offerta

Pubblicato

su

Lotito in pressing per il rinnovo di Keita: ecco l’offerta, ma adesso la palla passa al giocatore, che sembrerebbe voler smettere con le polemiche per pensare solo al calcio

Sembrava impossibile appena fino a qualche giorno fa, dopo l’esclusione dalla partita con l’Atalanta, ma adesso Keita Balde può davvero rinnovare con la Lazio: l’attaccante senegalese, che per tutta l’estate ha chiesto la cessione, disertando addirittura l’inizio del ritiro, al ritorno dal suo paese, dove è attualmente occupato con la propria nazionale, discuterà con il presidente Claudio Lotito i termini del prolungamento. Sul piatto un’offerta da 1,2 milioni di euro netti l’anno, riporta Il Corriere dello Sport, offerta che potrebbe anche interessare a Keita ed al suo entourage. Per il momento l’idea di fondo laziale è di ricucire, tra giocatore e società ma pure tra giocatore ed il resto della squadra, qualora però l’attaccante dovesse dire di no anche all’ultima offerta, ogni scenario resterebbe aperto, compreso quello che potrebbe forse portare il giocatore definitivamente fuori rosa.

MERCATO LAZIO: KEITA CHIEDE UNA TREGUA – Nel mentre il senegalese parrebbe aver sotterrato l’ascia di guerra: sui social non appaiono più messaggi provocatori nei confronti dei tifosi ed anche le foto postate sono riguardanti quasi sempre l’ambito sportivo (le ultime sono proprio dal ritiro del Senegal). Dall’entourage di Keita fanno sapere di non voler più dare adito a polemiche: al momento il giocatore è concentrato soltanto sul calcio.

Exit mobile version