2018

Lazio, caccia al sesto acquisto: piace Fagner

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Igli Tare è vicino a formulare un offerta per il terzino destro del Corinthians titolare in Russia con il Brasile di Neymar

La vetrina mondiale è un’opportunità notevole per molti giocatori, poiché dà modo anche a chi ha meno visibilità di riuscire a emergere. Questo è il caso di Fagner Conserva Lemos, meglio noto come Fagner, terzino destro titolare del Brasile durante la campagna russa. Convocato a causa dell’assenza di Dani Alves, il ventinovenne difensore del Corinthians ha attirato su di sé gli occhi di Igli Tare con delle prestazioni convincenti. Il brasiliano si alternerebbe a Marusic, autore di una strepitosa stagione quest’anno, sull’out di destra. Il numero due di Claudio Lotito ha già preparato un’offerta intorno ai 6 milioni, ma dovrà aspettare la partenza di uno tra Basta e Patric.

I biancocelesti si avvicinano così al sesto acquisto di questa sessione del calciomercato. Trovato il secondo di Berisha in Proto, esperto portiere ex Olympiacos, è arrivato dalla Salernitana l’ala Sprocati. Inoltre la dirigenza romana si è assicurata anche le prestazioni del difensore Durmisi del Betis Siviglia e del volto del Redbull Salisburgo semifinalista d’Europa League, il centrocampista Valon Berisha. Infine, l’arrivo in questi ultimi giorni di Acerbi ha coperto il buco lasciato da Stefan De Vrij.

Exit mobile version