2017
Biglia – MLS? Martino lo vuole all’Atlanta United!
Lucas Biglia – MLS in futuro? Il centrocampista della Lazio, al lavoro per il rinnovo di contratto, è finito nel mirino dell’Atlanta United, formazione statunitense allenata da Gerardo Martino
Biglia – MLS? Un’ipotesi che è tutt’altro che da escludere. Il centrocampista della Lazio, protagonista in negativo ieri contro il Crotone con un rigore fallito, sta discutendo con la dirigenza biancoceleste il rinnovo di contratto. Una fumata bianca che però non è ancora arrivata ed i club interessati al metronomo ex Anderlecht non mancano: dall’Inter alle tentazioni cinesi, passando per la Major League Soccer…
LA CHIAMATA DEL TATA – Infatti, secondo quanto riporta Radio Incontro Olympia, l’agente di Biglia è volato negli Stati Uniti per incontrare la dirigenza dell’Atlanta United, che esordirà in MLS nella prossima stagione: il club ha grandi ambizioni e sarà allenato da Gerardo Martino, ex commissario tecnico della Nazionale argentina. L’Atlanta United ha preso informazioni sul futuro del centrocampista, attesi aggiornamenti…