2013

Calciomercato Lanus, Pizarro: “Rimasto per vendetta”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO LANUS PIZARRO FIORENTINA PALERMO – E’ stato vicino prima alla Fiorentina, poi al Palermo, ma non è mai andato via dal suo Lanus. Il centrocampista argentino Guido Pizarro, ha confessato le ragioni che lo hanno spinto a restare in Argentina.

VENDETTA VERA – Sono rimasto perchè voglio vendetta. Una volta terminato l’ultimo campionato ero abbastanza amareggiato, avevo il sangue negli occhi – le parole di Pizarro – . E poi in realtà non c’era nessun interesse concreto dall’Italia verso giugno: ne ho parlato con il mio agente, ma non c’era niente di concreto. Ci sono state molte voci da parte della stampa italiana, ma in fondo in fondo non c’era niente di reale“.

SCELTE DI VITA – A gennaio dello scorso anno però un interesse vero dalla Fiorentina c’era stato, tutto saltato poi all’ultimo per via di un passaporto non arrivato:E’ stata una brutta esperienza, perchè sono rimaste inconcluse molte cose e c’è stato anche un certo nervosismo, soprattutto poi ho perso diversi giorni di preparazione pre-stagionale. Sono stato due volte vicino a vincere qualcosa con il Lanus, ma non è mai successo ed è stato terribile avere l’opportunità di conquistare qualcosa ma non riuscirci. Inoltre non andrei mai in un altro paese o in un campionato europeo minore: se arrivasse qualcosa di grosso, forse lo prenderei in considerazione, ma certe possibilità che sono arrivate non mi sono piaciute abbastanza, quindi ho scelto di rimanere qui e vincere. Non mi pento della mia decisione“.

Exit mobile version