Calciomercato, la sottile linea azzurra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la sottile linea azzurra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Frattesi

Il calciomercato italiano si muove non solo in uscita – Vicario e Tonali – ma anche per linee interne: i cinque nomi più caldi della Serie A

Il calciomercato in questi primi giorni ha visto l’addio di due profili di alto livello in direzione Inghilterra, con le cessioni di Tonali al Newcastle e Vicario al Tottenham, ma sul fronte interno di sono molti movimenti tutti circoscritti allo stivale.

La Stampa indica i cinque nomi più ambiti, di calciatori tutti in quota nazionale che potrebbero muoversi in queste settimane. A cominciare da Scalvini, che il Napoli avrebbe indicato come sostituto di Kim, ma per cui la Dea ha intenzione di fare muro. Il secondo nome è quello di Frattesi, vicinissimo all’Inter, con Milan, Juve e Roma alla finestra e pronte ad inserirsi. La Roma poi sarebbe pronta a riaccogliere nel belpaese Scamacca, deluso dalla stagione al West Ham, falcidiata dagli infortuni. Gli ultimi nomi sono quelli di Berardi e Parisi, entrambi con un destino legato a doppio filo ad un possibile trasferimento alla Juve o alla Lazio.