Calciomercato

Calciomercato, la raffica de La Gazzetta: l’Empoli guarda in SERIE B per il CENTROCAMPO: Coulibaly e Zurkowski

Pubblicato

su

Calciomercato: le “trattative più calde” per La Gazzetta dello Sport: l’Empoli rinforza il centrocampo e guarda in Serie B

Proseguono le “trattative più calde” de La Gazzetta dello Sport, in questi primi giorni di calciomercato estivo. Ecco le ultime novità sul fronte trasferimenti secondo la rosea.

SAVA ALL’UDINESE – «I friulani hanno individuato il vice di Okoye, anche se bisogna trovare una sistemazione a Silvestri: si tratta di Razvan Sava, portiere del Cluj, che tornerebbe in Italia dove è già stato alla Pro Sesto, alla Juve, al Lecce, al Pescara e al Torino».

COUILBALY ALL’EMPOLI – «Visto che la Salernitana ha bisogno di vendere e che lui ha dimostrato di poter giocare in A, per Coulibaly si è iscritto alla corsa, oltre all’Udinese, anche l’Empoli che ha bisogno di rinforzare quanto prima il centrocampo».

NICOLUSSI CAVIGLIA AL VENEZIA – «Il buco che lascia Tessmann va coperto. Di Francesco ha bisogno di giocatori che già conoscano la serie A e lo juventino è il profilo giusto, insieme anche a Miretti, per dare solidità alla mediana della squadra appena tornata in A».

ZURKOWSKI ALL’EMPOLI – «Se Coulibaly è un’idea, il polacco è una priorità. A Empoli ormai lo conoscono e soprattutto lo apprezzano. Sarebbe la terza volta che lo prendono. Va battuta la concorrenza del Paok e spalmato il pesante ingaggio».

AVDULLAHU AL PARMA – «Lo sguardo sempre attento sul futuro. Con queste premesse il Parma punta il giovane centrocampista svizzero dell’Under 21 che gioca davanti alla difesa e che il Basilea ha già fatto debuttare in prima squadra».

Exit mobile version