2017

Calciomercato Juventus: Zulte e Ligue 1 su Severin

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, sirene dall’estero per il giovane Yoan Severin: il centrale difensivo classe 1997 è finito nel mirino dello Zulte Waregem e di alcuni club di Ligue 1, ecco i dettagli

Calciomercato Juventus, dirigenza al lavoro anche sulle uscite. Piazzato il colpo Rincon, i bianconeri sono alla ricerca di un altro innesto per il centrocampo ma non solo: particolare attenzione ai calciatori in esubero, che saranno girati in prestito per accumulare minutaggio. E anche alcuni elementi della Primavera di Fabio Grosso potrebbero salutare a breve: tra questi Yoan Severin.
SIRENE DALL’ESTERO – Infatti, secondo quanto riporta il portale belga Voetbal 24, Severin è finito nel mirino di diversi club esteri: su di lui club di Jupiler League, in particolare lo Zulte Waregem, e di Ligue 1. La formazione belga attualmente è situata al terzo posto in campionato ed i rapporti con la Juventus sono ottimi, come dimostrato in estate dall’operazione che ha portato Luca Marrone in Belgio. Attesi aggiornamenti, possibile opportunità in prima squadra per l’ex Olympique Lione.

Exit mobile version