2016
Zaza – West Ham: arriva l’annuncio di Jack Sullivan
Juventus: Zaza al West Ham, l’annuncio di Jack Sullivan, figlio del proprietario degli Hammers David, via Twitter con tanto di foto. Oggi l’ex bianconero guarderà la sua squadra in tribuna: costo del trasferimento intorno ai 28 milioni
Non si può ancora definire un annuncio ufficiale (quello probabilmente arriverà oggi), ma quasi: Simone Zaza è un giocatore del West Ham United. L’attaccante, ormai ex Juventus, ha firmato un contratto con la squadra inglese, anche se i dettagli dell’operazione restano per il momento riservati. A darne l’annuncio, in maniera chiaramente ufficiosa, è stato ieri in nottata Jack Sullivan, figlio di David Sullivan, uno dei proprietari degli Hammers, su Twitter, con una foto che ritrae Zaza di fianco al padre in posa simpatica.
ZAZA signed, full details on WHU website tomorrow. One of the toughest deals ever to get across the line. #COYI
— Jack Sullivan (@jsullivanwhu) August 27, 2016
Cheeky shot of the big man and zaza 😝 from yesterday! pic.twitter.com/uocbGiTnXZ
— Jack Sullivan (@jsullivanwhu) August 27, 2016
MERCATO JUVENTUS: ZAZA È DEL WEST HAM – Anche la stessa fidanzata di Zaza, la blogger Chiara Biasi, aveva postato foto dell’arrivo del giocatore a Londra, dunque nessuna sorpresa: ieri l’attaccante bianconero si è sottoposto alle visite mediche di rito con il club inglese, ha firmato con ogni probabilità il contratto ed oggi sarà in tribuna all’Etihad Stadium per assistere alla partita della sua nuova squadra contro il Manchester City. La cifra del trasferimento dovrebbe essere nel complesso di 28 milioni di euro circa, bonus compresi.
AGGIORNAMENTO ORE 11 – Poco fa l’annuncio anche dell’altro proprietario del West Ham, David Gold, sempre tramite il proprio account social. Manca solo dunque il comunicato.
I am delighted to confirm that Zaza has signed a one year loan contract with a option to buy. Good luck Simone. dg pic.twitter.com/MPDJ0eE8RF
— David Gold (@davidgold) August 28, 2016