2016

West Ham e Conte beffano la Juventus?

Pubblicato

su

Muro bianconero attorno a Sturaro: la valutazione del centrocampista

Si complica la corsa della Juventus per Michy Batshuayi, uno degli obiettivi per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Alvaro Morata. La società bianconera ha offerto 30 milioni di euro all’Olympique Marsiglia con la consapevolezza di poter così tentare il club francese, che ha bisogno di reperire risorse economiche, ma deve fare i conti con la concorrenza di un club inglese. Il West Ham ha, infatti, rilanciato offrendo 35 milioni di euro per il 22enne attaccante belga.

UN ALTRO SORPASSO – Il pericolo beffa sul fronte calciomercato è dietro l’angolo anche per Romelu Lukaku, per il quale ora è in pole il Chelsea. L’attaccante dell’Everton, che recentemente ha dichiarato di voler essere coinvolto in un progetto ambizioso, potrebbe tornare a Londra grazie ad Antonio Conte, che avrebbe espressamente chiesto il suo acquisto e che ne avrebbe già parlato con l’agente Mino Raiola.

LA VALUTAZIONE – Il Chelsea vorrebbe pure Stefano Sturaro, ma la Juventus ha eretto un muro attorno al suo centrocampista: pare che il Southampton abbia offerto 20 milioni di euro alla Juventus, che ha registrato sondaggi anche da parte del Crystal Palace. Le idee sono chiare: serve un’offerta di 25-28 milioni di euro per portare Sturaro via da Torino.

Exit mobile version