Spiragli per Mkhitaryan e Mascherano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Spiragli per Mkhitaryan e Mascherano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mkhitaryan azione borussia dortmund champions league febbraio 2015 ifa

Movimenti anche in attacco. Zaza in bilico, due ipotesi: Pellè o Llorente.

L’arrivo di Miralem Pjanic non esclude nuovi rinforzi a centrocampo, anzi l’intenzione della Juventus è di regalare altri innesti a Massimiliano Allegri. Piace ancora Henrikh Mkhitaryan, che non ha ancora rinnovato con il Borussia Dortmund il contratto in scadenza nel 2017. Il prezzo, dunque, è destinato a calare. La speranza della società bianconera è che dia una mano l’agente Mino Raiola. In Germania si parla di una proposta di contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione da parte del club tedesco, a cui il giocatore armeno non ha ancora fornito una risposta.

SEGNALI POSITIVI – Buone notizie anche dalla Spagna: è gelo tra Javier Mascherano e il Barcellona. Il calciatore argentino è stufo di giocare in difesa, vuole tornare a centrocampo. La rottura non si è consumata, ma è vicina. L’amministratore delegato Beppe Marotta resta in attesa di segnali, ma la sensazione, riportata da Tuttosport, è che Mascherano lascerà il Barcellona. Considerando che non vuole il “pensionamento” in Cina, la Juventus sarebbe la prima scelta.

MANOVRE – La Juventus nel frattempo attende segnali pure da Simone Zaza: l’intenzione è di confermarlo, ma se l’attaccante dovesse decidere di andare via potrebbe puntare su Graziano Pellè. L’attaccante ha un altro anno di contratto col Southampton e un ingaggio abbordabile, ma piace all’Everton, che vorrebbe regalarlo a Ronald Koeman. L’alternativa è Fernando Llorente, che si dimezzerebbe l’ingaggio pur di tornare a Torino.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere