2015

Juventus, spie a Siviglia per Dybala

Pubblicato

su

Rugani potrebbe restare, dubbi sul riscatto di Cuadrado

Le ultime prestazioni di Paulo Dybala hanno attirato l’attenzione dei top club europei, in particolare di Real Madrid e Barcellona, che hanno mandato i propri osservatori a Siviglia per seguire il match di Champions League contro la Juventus. I tifosi bianconeri, però, non devono preoccuparsi secondo Tuttosport, perché l’intenzione della società non è di cederlo, ma di farne il nuovo Alessandro Del Piero: farlo diventare l’immagine del futuro, icona della squadra. Poi si vedrà.

MORATA – Discorso diverso per Alvaro Morata, su cui pende il diritto di recompra del Real Madrid. Il futuro dell’attaccante spagnolo e l’eventuale ritorno in Spagna sembra legato al destino di Robert Lewandowski, che il presidente Florentino Perez vorrebbe acquistare dal Bayern Monaco. Il trasferimento a Madrid del bomber polacco chiuderebbe le porte per il ritorno di Morata.

RUGANI – Intanto la Juventus sta riflettendo sulla possibilità di togliere definitivamente Daniele Rugani dal mercato di gennaio: il Napoli è pronto a versare 20 milioni di euro per acquistarlo, la Sampdoria lo ha chiesto in prestito fino a giugno, ma la società bianconera sta pensando di trattenerlo perché sicura che il difensore possa avere più possibilità di impiego nel 3-5-2. Ora, secondo La Gazzetta dello Sport, è decisiva la scelta del calciatore.

CUADRADO – Potrebbe, invece, essere rimandato a febbraio il discorso relativo al riscatto di Juan Guillermo Cuadrado: la Juventus e il Chelsea si erano dati inizialmente appuntamento a metà gennaio, ma il discorso è stato “stoppato”. C’è un accordo sulla parola, per cui la Juventus può risolvere la questione versando 22 milioni di euro nelle casse di Roman Abramovich.

Exit mobile version