Rogerio, Lapadula e Raicevic: futuro Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Rogerio, Lapadula e Raicevic: futuro Juve

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

paratici nedved agnelli juventus settembre 2015 ifa

Rinnovamento continuo: strategie e sinergie in atto

Non si placa l’opera di rinnovamento della Juventus, che continua a seguire i migliori giovani talenti: la società bianconera sta definendo in sinergia con il Sassuolo l’acquisto di Rogerio dall’Internacional di Porto Alegre.

LA STRATEGIA – Bloccato da circa un mese, il terzino brasiliano verrà preso per 1,5 milioni di euro nelle prossime ore: la Juventus non può tesserare extracomunitari, quindi ci penserà il Sassuolo. Ma del resto a Torino sarebbe stato chiuso da Patrice Evra e Alex Sandro. La Juventus, dunque, lo osserverà durante l’esperienza in Emilia Romagna e poi lo richiamerà alla base quando andrà via l’esperto laterale francese, cioè nel 2017, visto che Evra, secondo Tuttosport, dovrebbe restare un altro anno e, quindi, rinnovare il contratto in scadenza.

NUOVI INTRECCI – La Juventus, però, sta seguendo con attenzione anche la Serie B: la pista più calda è quella che porta a Gianluca Lapadula. La dirigenza piemontese sta stringendo con il Pescara, in sinergia in questo caso con il Chievo. Si sta imponendo nella serie cadetta anche Filip Raicevic, sondato da Carpi, Napoli, club russi e tedeschi: nelle ultime ore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha sorpassato la concorrenza e ha trovato l’intesa per 2,5 milioni con il Vicenza, dove il montenegrino resterà fino al termine della stagione.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere