Poli last minute: il piano della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Poli last minute: il piano della Juventus

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

poli azione milan novembre 2015 ifa

Doppio assalto alla Sampdoria: Marrone sblocca Pereira e Bonazzoli?

La scalata in classifica ha permesso alla Juventus di rilanciarsi nella corsa scudetto e di programmare con maggiori certezze il mercato. La priorità resta il centrocampista: sono previsti nuovi tentativi per Ilkay Gundogan (Borussia Dortmund), André Gomes (Valencia), Ever Banega (Siviglia) e Bernardo Silva (Monaco), ma la società bianconera si sta attivando anche in ottica giugno.

DOPPIO COLPO – Dopo aver acquistato Rolando Mandragora dal Genoa (resterà in prestito al Pescara), sta marcando stretto Gianluca Lapadula (Pescara), Pedro Pereira e Federico Bonazzoli (Sampdoria). Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus vorrebbe chiudere in fretta la doppia operazione e sarebbe disposta a giocarsi la carta Luca Marrone, ora al Carpi e che piace anche al Verona.

INCASTRI – L’occasione last minute, invece, potrebbe essere Andrea Poli, un vecchio pallino di Beppe Marotta e Fabio Paratici, che lo portarono alla Sampdoria. Il centrocampista è apprezzato anche da Massimiliano Allegri. Finito ai margini nel Milan, Poli è intrigato dalla prospettiva di cambiare aria. L’idea della Juventus, secondo Tuttosport, è di prenderlo per la prossima stagione, ma non è da escludere un tentativo negli ultimi giorni di mercato. L’attuale contratto di Poli, che ha scadenza nel 2017, aumenta la forza decisionale del giocatore: senza rinnovo, il Milan si ritroverà costretto a venderlo per non rischiare di perderlo a parametro zero. Si vocifera di uno scambio con Martin Caceres: l’incastro non è da escludere. La situazione relativa al futuro del difensore della Juventus, corteggiato anche da Roma, Inter, Napoli, Liverpool e Monaco, sarà più chiara, però, quando nei prossimi giorni sbarcherà in Italia l’agente Daniel Fonseca.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere