Juventus, Pjanic arriverà: tutti gli indizi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Juventus, Pjanic arriverà: tutti gli indizi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pjanic roma maggio 2016 ifa

Trattativa in parallelo col Valencia per André Gomes: la situazione

La notizia che la Juventus avesse già pagato la clausola rescissoria di 38 milioni di euro è circolata ieri ed è stata smentita dalla Roma con un comunicato, ma qualcosa di vero c’è nelle indiscrezioni: la società bianconera ha comunicato all’entourage del centrocampista bosniaco l’intenzione di pagare la cifra richiesta e di voler trovare un accordo per acquistarlo. L’operazione non è stata portata ancora a termine, da qui la necessità del club giallorosso di smentire, essendo quotato in Borsa, ma la trattativa è in corso.

GLI INDIZI – L’intesa per l’ingaggio comunque non sarà un problema, stando a quanto filtra da Torino, e infatti la prossima settimana l’agente di Pjanic sarà in Italia. Inoltre, come evidenziato da La Gazzetta Sportiva, nei giorni scorsi c’è stato un contatto diretto tra Massimiliano Allegri e il centrocampista: il tecnico gli ha spiegato di volerlo far diventare un punto fermo per la sua poliedricità d’impiego oltre che per le abilità sui calci piazzati. Solo un contropiede da parte di Bayern Monaco, Barcellona e Paris St Germain potrebbe fargli cambiare idea. Qualche compagno, però, ieri ha scherzato chiamandolo già “juventino” e la sensazione è che l’addio sia ormai imminente.

SI ENTRA NEL VIVO – La Juventus, però, batte anche altre piste: dopo aver blindato Matheus Pereira, gioiellino brasiliano del Corinthians che dovrebbe essere girato ad Empoli o Sassuolo, si lavora anche per André Gomes, il pallino dell’amministratore delegato Beppe Marotta e del direttore sportivo Fabio Paratici. Sono previsti nuovi colloqui per la prossima settimana: la Juventus è disposta a investire 30 milioni di euro cash più 20 di bonus, ma il Valencia chiede 65 milioni. Non va escluso, secondo Tuttosport, un vero e proprio incontro tra intermediari per capire se il club spagnolo sta giocando al rialzo o ha deciso di non vendere il 22enne portoghese. Sondaggi continui anche per i terzini: il sogno resta Danilo (Real Madrid), ma De Sciglio (Milan) e Widmer (Udinese) sono obiettivi più facilmente realizzabili.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere