2016

Juventus: no al Bayern per Khedira | Ts

Pubblicato

su

Marotta ha respinto un’offerta del club bavarese per il centrocampista

Sono molteplici gli spunti di discussione in merito all’imminente sfida tra Juventus e Bayern Monaco per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Tra questi c’è il duello a distanza tra Sami Khedira e Arturo Vidal: i tifosi hanno chiesto, infatti, al centrocampista tedesco di non far rimpiangere il cileno, che grandi cose ha fatto a Torino in quattro anni e che per questo sarà applaudito allo Juventus Stadium.

L’EQUILIBRATORE – Khedira ha caratteristiche diverse da Vidal, ma si è rivelato ugualmente importante per Massimiliano Allegri: fa girare la squadra con semplicità, sa farsi trovare pronto nel punto giusto e al momento giusto e i compagni con lui in campo si sentono più tranquilli. Le sue presenze vanno, però, centellinate, motivo per il quale ha saltato la trasferta di Bologna: deve essere al massimo per l’uscita europea.

IL TENTATIVO – Tra le curiosità a cui facevamo accenno ce n’è anche una in chiave mercato: il Bayern Monaco, infatti, ha sondato il terreno con la Juventus per Khedira, perché Carlo Ancelotti lo avrebbe chiesto per la prossima stagione. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il club bavarese ha offerto 15 milioni di euro, ma l’amministratore delegato Beppe Marotta, nonostante possa ottenere una plusvalenza importante, non ha intenzione di cederlo. E Khedira non vuole andarsene.

Exit mobile version