Juventus: no al Bayern per Khedira | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Juventus: no al Bayern per Khedira | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

khedira juventus gennaio 2016 ifa

Marotta ha respinto un’offerta del club bavarese per il centrocampista

Sono molteplici gli spunti di discussione in merito all’imminente sfida tra Juventus e Bayern Monaco per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Tra questi c’è il duello a distanza tra Sami Khedira e Arturo Vidal: i tifosi hanno chiesto, infatti, al centrocampista tedesco di non far rimpiangere il cileno, che grandi cose ha fatto a Torino in quattro anni e che per questo sarà applaudito allo Juventus Stadium.

L’EQUILIBRATORE – Khedira ha caratteristiche diverse da Vidal, ma si è rivelato ugualmente importante per Massimiliano Allegri: fa girare la squadra con semplicità, sa farsi trovare pronto nel punto giusto e al momento giusto e i compagni con lui in campo si sentono più tranquilli. Le sue presenze vanno, però, centellinate, motivo per il quale ha saltato la trasferta di Bologna: deve essere al massimo per l’uscita europea.

IL TENTATIVO – Tra le curiosità a cui facevamo accenno ce n’è anche una in chiave mercato: il Bayern Monaco, infatti, ha sondato il terreno con la Juventus per Khedira, perché Carlo Ancelotti lo avrebbe chiesto per la prossima stagione. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il club bavarese ha offerto 15 milioni di euro, ma l’amministratore delegato Beppe Marotta, nonostante possa ottenere una plusvalenza importante, non ha intenzione di cederlo. E Khedira non vuole andarsene.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere