Marotta: «Dybala non si muove. Morata? Parleremo col Real Madrid» | PS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Marotta: «Dybala non si muove. Morata? Parleremo col Real Madrid» | PS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta juventus dicembre 2015 ifa

L’amministratore delegato della Juventus tra mercato e campionato

Tiene banco in casa Juventus il rinnovo di Alvaro Morata e l’eventuale trattativa con il Real Madrid per “stracciare” il diritto di recompra. Conferme in tal senso sono arrivate dall’amministratore delegato Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Premium Sport anche per smentire le voci su una partenza di Paulo Dybala.

MERCATO – «Rinnovo Morata? Conta poco o niente sul diritto di recompra del Real Madrid. E’ un giocatore sul quale è giusto investire, se rimarrà con noi. Ha tutte le qualità per restare a lungo, se riuscissimo a svincolarci da questo diritto di recompra. Il Real Madrid lo sta seguendo, sapevamo di questi rischi. Con il Real Madrid intratteniamo ottimi rapporti. Presto ci confronteremo per provare a confermarlo. Il Real Madrid non è stato bloccato sul mercato, quindi c’è modo per fare un’operazione trasparente. Dybala? Non è un tormentone. Lo abbiamo comprato, sta crescendo. Non ha ancora dimostrato tutte le sue qualità. Noi non siamo intenzionati a cederlo né quest’anno né in futuro. Abbiamo investito una cifra importante e costruito le fondamenta per una squadra competitiva. Decisiva sarà la volontà del calciatore», ha dichiarato Marotta.

TRA SERIE A E EUROPA -Il dirigente della Juventus ha commentato il pareggio in Napoli-Roma e presentato la sfida contro la Fiorentina: «Il pareggio è il risultato migliore quando si affrontano squadre di vertice, ma dobbiamo pensare a noi. Abbiamo una grande opportunità per dare continuità ai risultati e consolidarci in alta classifica». Infine, sui sorteggi di Champions League: «E’ chiaro che ci sono delle squadre che sono molto più avanti, come Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid. E’ un torneo, non un campionato. In Champions la fortuna nel sorteggio recita un ruolo importante».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading