2016

Juventus: insidia United per Cavani | Ts

Published

on

L’entourage del Matador lo ha offerto agli inglesi: gli scenari

Edinson Cavani si interroga sul suo futuro: può restare al Paris St Germain in attesa che l’addio di Zlatan Ibrahimovic cambi le gerarchie in attacco o andare via. L’attaccante uruguaiano è un vecchio pallino della Juventus, che però deve fare attenzione alla concorrenza del Manchester United.

INSERIMENTO – Cavani può garantire gol ai Red Devils, che dal canto loro possono assicurare continuità all’ex bomber del Napoli. Il Manchester United è pronto ad offrire 64 milioni di euro al Paris St Germain per avere subito Cavani e, infatti, come riportato da Tuttosport, ieri l’entourage dell’attaccante ha contattato il club inglese per offrire il giocatore già in questa sessione invernale di mercato.

E LA JUVE? – Sta a Cavani decidere se attendere e soffrire o se tornare ad essere protagonista altrove. Si complicano allora i piani della Juventus, che ha pensato al Matador come alternativa ad Alvaro Morata, il quale è corteggiato da Liverpool e Arsenal, oltre ad essere nel mirino del Real Madrid, che vanta la clausola di ricompra. Uno scenario plausibile, a meno che il Manchester United non bruci sul tempo la concorrenza della Juventus.

Exit mobile version