Juventus, il piano per Pjanic e Gomes - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Juventus, il piano per Pjanic e Gomes

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pjanic roma maggio 2016 ifa

Bloccato Matheus Pereira, offerta al Palmeiras per Gabriel Jesus

Miralem Pjanic non è ancora uscito allo scoperto, ma la Juventus si è già mossa: ieri il direttore sportivo Fabio Paratici è arrivato a Roma per portare avanti la trattativa. Ha seguito Lazio-Fiorentina dal vivo in attesa dell’arrivo dell’agente Michael Becker, atteso in Italia per un chiarimento con la Roma. L’entourage del centrocampista auspica un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, resta da capire se la Roma sia disposta ad accontentare le richieste. La Juventus, invece, è già pronta ad offrire un quadriennale da 4 milioni di euro più bonus. L’amministratore delegato Beppe Marotta non crede che la trattativa possa essere chiusa in tempi brevi e non ha intenzione di versare 38 milioni di euro nelle casse della Roma, anzi gioca al ribasso: vuole trattare per 25-30 milioni più bonus vari. La Juventus vuole sedersi a tavolino su cifre ridotte, perché consapevole, secondo Tuttosport, che la Roma debba far cassa per rientrare nei parametri del fair play finanziario. Inoltre, non ci sono accelerazioni da parte di Bayern Monaco, Barcellona, Paris St Germain o Manchester United.

IL PRESSING – Nel frattempo la Juventus marca stretto André Gomes: un nuovo affondo è all’orizzonte per il centrocampista del Valencia, visto che i contatti con l’agente Jorge Mendes sono quotidiani. La società bianconera ha già ottenuto il sì del portoghese al trasferimento, ora deve sedersi al tavolo del Valencia. Il potente procuratore sta trattando con Peter Lim a Singapore per sbloccare la cessione del suo assistito, per il quale la Juventus vuole investire 30 milioni di euro più 15-20 di bonus legati a presenze, prestazioni e risultati.

AFFARI VERDEORO – La Juventus si è assicurata intanto Matheus Pereira per 3 milioni più 5 di bonus: soffiato a Barcellona e Real Madrid, il brasiliano potrebbe essere girato ad Empoli, Cagliari o Atalanta per farlo giocare con continuità. Il trequartista è già in Italia: sabato era allo Juventus Stadium con i suoi procuratori. Impressionato dai tifosi e da Paulo Dybala, Matheus Pereira è volato in Spagna con i suoi agenti, gli stessi di Danilo (Real Madrid), un vecchio pallino bianconero. Già formalizzata l’offerta al Palmeiras, invece, per Gabriel Jesus: 20 milioni di euro per l’attaccante brasiliano 19enne già convocato per la Copa America.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere