2016
Juventus: il Bayern piomba su Khedira | Ts
Ancelotti lo vuole a tutti i costi e c’è già un’offerta sul piatto
Sami Khedira è così importante per la Juventus che Massimiliano Allegri ha deciso di gestirlo con attenzione in vista del proseguo della stagione: in particolare, il tecnico bianconero vuole il centrocampista tedesco al top per le sfide contro Napoli e Bayern Monaco.
IL PIANO – Considerando i problemi fisici patiti nel corso della stagione da Khedira, Allegri ha deciso di conservarlo per le sfide stagionali più importanti. E, infatti, non è stato convocato per l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, così da poter seguire un programma personalizzato a Vinovo. I preparatori atletici della Juventus, come riportato da Tuttosport, gli hanno stilato una tabella particolare per mantenere e poi migliorare la condizione fisica. Con lui in campo la Juventus non ha mai perso e forse non è solo un caso.
MERCATO – Intanto in Germania si parla di un interesse del Bayern Monaco nei suoi confronti: pare che Carlo Ancelotti, prossimo tecnico del club bavarese, voglia Khedira a tutti i costi. Il club tedesco avrebbe offerto già 15 milioni alla Juventus, ma difficilmente l’amministratore delegato Beppe Marotta prenderà in considerazione l’offerta: se ne riparlerà a giugno.