2016

Juventus, Mandzukic nell’affare Cavani

Pubblicato

su

Dybala e Zaza le uniche certezze in attacco: in bilico Morata

Edinson Cavani resta nel mirino della Juventus, che ha già sondato il terreno con il Paris St Germain: è stato proposto in cambio Mario Mandzukic con un conguaglio di 20 milioni di euro, ma Nasser Al-Khelaifi ha respinto l’assalto invernale, lasciando partire solo Ezequiel Lavezzi. In estate, invece, la situazione sarà diversa e l’asta è già partita: in lizza ci sono anche le superpotenze inglesi. L’idea della società bianconera, secondo La Gazzetta dello Sport, è di offrire un contratto quadriennale da 7 milioni di euro netti a stagione al bomber uruguaiano, che ne percepisce uno in più a Parigi.

TASSELLI – Nel frattempo la Juventus ha dichiarato incedibile Paulo Dybala. Lo stesso non si può dire di Alvaro Morata, che potrebbe tornare al Real Madrid e poi forse essere girato in Premier League. In tal caso la Juventus incasserebbe 30 milioni di euro, una somma che può essere reinvestita per regalare un partner d’attacco alla Joya. Senza dimenticare l’intesa con il Sassuolo per Domenico Berardi.

IL MURO – Tra le certezze difensive c’è Andrea Barzagli: prima della sfida contro il Bayern Monaco ci sarà un incontro con il suo entourage, probabilmente tra venerdì o al massimo lunedì, per discutere del rinnovo biennale. Negli ultimi tempi, però, Barzagli, come riportato da Tuttosport, ha ricevuto offerte anche da Spagna e Inghilterra, che prenderà in considerazione se non troverà l’accordo con la Juventus. 

Exit mobile version