Chelsea e Barcellona ancora su Pogba - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Chelsea e Barcellona ancora su Pogba

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pogba spalle juventus maggio 2016 ifa

Pressing, invece, su Pjanic e Cavani per regalare due innesti ad Allegri

Servono innesti di qualità per ambire alla vittoria della Champions League e, infatti, Massimiliano Allegri ha chiesto alla Juventus di non toccare il giocattolo, ma di ritoccarlo. Resta caldissima la pista che porta ad André Gomes (Valencia), ma sono due i sogni della società bianconera: Miralem Pjanic ed Edinson Cavani.

LE MANOVRE – Non è da escludere che il centrocampista bosniaco chieda alla Roma di essere ceduto: in pressing anche Barcellona, Bayern Monaco e Paris St Germain, ma la Juventus ha fatto un sondaggio approfondito con l’entourage. Difficile che la trattativa si sviluppi in tempi brevi, ma la disponibilità non manca a Torino. Potrebbero arrivare, infatti, 30 milioni di euro dal Real Madrid per la ricompra di Alvaro Morata e queste risorse potrebbero essere dirottate al Paris St Germain per Edinson Cavani. Non saranno sufficienti per impacchettare l’operazione, ma rappresentano una buona base di partenza per discutere del Matador. Il vice di Stephan Lichtsteiner, invece, stando a quanto riportato da Tuttosport, dovrebbe essere Mattia De Sciglio: lo ha chiesto proprio Allegri.

CONTATTI IN VISTA – C’è poi il futuro di Paul Pogba da decifrare: la Juventus non intende farne a meno, ma Chelsea e Barcellona nei prossimi giorni – secondo il Corriere dello Sport – allacceranno i contatti con l’entourage del centrocampista francese per sondare il terreno e tentare un nuovo rilancio. Servono almeno 100 milioni di euro per far vacillare la Juventus. I due club sono convinti di poterci riuscire, mentre il PSG si starebbe defilando.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere