2016
Colpo di scena: Higuain – Juventus, visite mediche!
Sostenute ieri in quel di Madrid: i bianconeri pagano la clausola, Pipita in bianconero
Clamoroso: secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Gonzalo Higuain ha firmato il contratto con la Juventus. La notizia di calciomercato è stata riportata pochi secondi fa: accordo formale tra Gonzalo Higuain e la Juventus e già nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche con il club bianconero in quel di Madrid.
La cartella clinica di #Higuain, che ha già svolto le visite mediche con la #Juve in quel di Madrid@JuanmitaRC pic.twitter.com/9lG4nZHMLB
— MercatoRetweettato (@MRetweettato) 23 luglio 2016
LE ULTIMISSIME: HIGUAIN ALLA JUVENTUS – Pochi secondi fa la redazione di Sky Sport ha annunciato come Gonzalo Higuain sia praticamente un nuovo calciatore della Juventus a pochi giorni dal suo arrivo al ritiro napoletano di Dimaro. La Juventus, secondo Sky, ha deciso: pagherà la clausola rescissoria di 94,7 milioni a favore del Napoli, decisione confermata anche dal fatto che Higuain abbia già sostenuto le visite mediche con la Juventus nella giornata di ieri in quel di Madrid. Contratto quadriennale a 7,5 milioni di euro l’anno. L’unanimità delle fonti sportive italiane conferma: Higuain ha sostenuto le visite mediche a Madrid, adesso i bianconeri pagheranno la clausola rescissoria a favore del Napoli. Aggiornamento da Sky Sport: Giuseppe Marotta, dg della Juventus, ha informato nelle ultime ore il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sulla volontà di pagare la clausola rescissoria.