2013
Calciomercato Juventus, subito Biabiany
CALCIOMERCATO JUVENTUS BIABIANY XABI ALONSO – La dirigenza della Juventus continua a valutare almeno un rinforzo per la seconda parte della stagione, in primis un volto nuovo per le corsie laterali, per rendere più duttile e offensivamente pericolosa la formazione guidata da Antonio Conte. E il nome di Jonathan Biabiany continua a essere fortemente di moda in casa Juventus, visti gli ultimi rumors riportati stamani sul Corriere dello Sport.
BIABIANY DI CORSA – L’esterno francese del Parma continua a essere il principale obiettivo della Juventus per l’inizio del 2014, tanto che nei prossimi giorni potrebbe partire un nuovo assalto bianconero verso il club ducale, il quale, dal proprio canto, non vorrebbe privarsi di Biabiany a cuor leggero. Così, la Juventus valuta anche l’ipotesi Jeremy Menez, più costoso in termini di ingaggio ma più abbordabile a causa del poco spazio avuto dal francese al Paris Saint Germain.
XABI E NON SOLO – In casa Juventus si lavora anche per rafforzare il centrocampo, solo a scopo cautelativo prima di conoscere le intenzioni di Andrea Pirlo per il rinnovo del contratto. L’obiettivo principale per raccogliere l’eredità del regista bresciano risponde al nome di Xabi Alonso, ma si continua a monitorare la situazione relativa a Radja Nainggolan, conteso anche dalla nuova Inter targata Thohir.