2018
Calciomercato Juventus: occhi su Savic, ma c’è la concorrenza di altre due italiane
La Juventus sembra aver messo nel mirino il difensore centrale dell’Atletico Madrid Stefan Savic, già seguito da altre due squadre italiane
Il calciomercato è sempre vivo e le società stanno monitorando continuamente i possibili giocatore da acquistare durante la prossima finestra invernale. La Juventus, regina del calciomercato estivo, rimane uno dei club più attivi su questo fronte e i giocatori accostati ai bianconeri aumentano di giorno in giorno. L’ultimo nome in ordine cronologico è quello di Stefan Savic, difensore in forza all’Atletico Madrid già in passato seguito dalla Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, i bianconeri per riuscire a strappare il giocatore, classe 1991, ai Colchoneros dovranno battere la concorrenza di altre due società italiane: Inter e Roma che sembrano molto interessate a Savic. Il difensore centrale montenegrino rappresenta una pedina molto importante per la squadra di Simeone ed attualmente il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro.