Calciomercato Juventus: Pastore via dal PSG, i bianconeri ci provano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Pastore via dal PSG, i bianconeri ci provano

Pubblicato

su

pastore inter

Calciomercato Juventus: la tentazione di puntare su un trequartista di livello internazionale stuzzica Massimo Allegri e la dirigenza bianconera. Javier Pastore sarebbe il profilo perfetto

Calciomercato Juventus: Pastore via dal PSG, i bianconeri ci provano – 30 gennaio

Javier Pastore, centrocampista del PSG, potrebbe lasciare il club parigino in estate. Il giocatore non sembra rientrare nei piani della formazione allenata da Emery e non ha mai nascosto di voler tornare, un giorno in Italia. I tempi sembrano essere maturi: in estate il giocatore andrà via e nelle ultime settimane, secondo i media francesi, ci sarebbero stati già i primi approcci con la Juventus. Presto per parlare di trattativa ma la Juve ha sempre apprezzato El Flaco e in estate potrebbe fare un tentativo concreto per riportarlo nella nostra Serie A.

Calciomercato Juventus: ritorno di fiamma per Pastore

Calciomercato Juventus. Nel curriculum di Pastore c’è già la Serie A: el Flaco arrivòa  Palermo da matricola, li diventò grande e volò a Parigi con referenze decisamente importanti. Stavolta potrebbe compiere il viaggio inverso perchè il Paris Saint Germain sta rivoluzionando il suo reparto offensivo: Julian Draxler, Lo Celso e Guedes rappresentano le forze giovani del club francese e chiedono spazio. Le 7 presenze stagionali sono troppo poche per le ambizioni dell’argentino che ha così deciso di abbandonare la Ligue 1. La notizia arriva dall’autorevole France Football: rifiutata la Cina, la sirena juventina starebbe ammaliando Javier. Massimiliano Allegri, nel frattempo, sogna un trio con l’attuale fantasista del Psg alle spalle dei connazionali Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Il tecnico d’altronde sta sperimentando nuove soluzioni di gioco per la sua squadra e l’inserimento nel roster bianconero di un giocatore del suo talento potrebbe colmare il gap con le big in corsa per la Champions League, oltre a dare a Marko Pjaca un valido maestro. Se ne riparlerà, però, nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.