Juventus News
Calciomercato Juventus, riscatto Conçeicao in vista: la cifra e il piano di Giuntoli con il Porto
Importanti novità sul fronte calciomercato Juventus per quanto riguarda il riscatto dell’esterno portoghese
Tra i vari Nico Gonzalez, Koopmeiners e compagnia l’acquisto di Francisco Conçeicao nel calciomercato Juventus è stato forse troppo sottovalutato, sia per la formula che per le aspettative.
Ci si aspettava un buon giocatore, promettente, ma in pochi si sarebbe aspettati un tale rendimento. Sin dalle prime battute con la Roma, l’ex Ajax ha portato freschezza che si sono trasformati in gol contro Genoa e Lipsia.
Stando a quanto riporta Tuttosport, a Torino starebbero già pensando di acquistarlo a titolo definitivo, un’idea che sta diventando sempre più concreta con il passare dei giorni e delle partite.
Ci sarebbe una cifra che permettere alla Juventus di non perdere tempo e passare subito a discutere del contratto vale a dire una clausola rescissoria da 30 milioni che sarà attiva dala prossima estate.
Giuntoli però si era già portato avanti qualche mese fa con un accordo che prevede una corsia preferenziale per quanto riguarda la Juventus con il Porto. Chissà se questo basterà ad abbassare le richieste.