2013

Calciomercato Juventus, Pogba tra rinnovo e sirene di mercato

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA MANCHESTER UNITED PARIS SAINT GERMAIN REAL MADRID – In attesa di giocare alcune gare fondamentali per il proseguio della stagione, come quella di stasera a Bologna e soprattutto quella di martedì sul campo del Galatasaray, in casa Juventus si lavora per rafforzare i legami contrattuali con le proprie stelle. E dopo il rinnovo del contratto di Arturo Vidal, si lavora per il futuro di Paul Pogba, il quale dovrebbe rinnovare a breve.

LA PROPOSTA – In particolare, sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si legge che la dirigenza della Juventus offrirà in settimana un quadriennale da 4 milioni netti all’anno a Pogba, migliorando di gran lunga il suo attuale contratto. Tuttavia, come si poteva ampiamente prevedere, per il giovane centrocampista francese non mancano le proposte sul mercato da alcune tra le migliori squadre d’Europa.

LE OFFERTE – Per l’acquisto di Pogba, infatti, sarebbero pronte a farsi avanti tre società. In primis il Real Madrid, pronto a offrire ben quaranta milioni di euro per acquistare il giocatore transalpino. Poi c’è sempre l’interessamento del Paris Saint Germain, anche se i parigini sono bloccati dal futuro dei propri mediani, in particolare MatuidiThiago Motta, tutti coinvolti da voci di mercato. E poi c’è il Manchester United, squadra in cui è partita la formazione calcistica di Pogba

 

Exit mobile version