Calciomercato
Juventus, dalla Spagna: possibile inserimento nella trattativa Pogba-Real Madrid
La Juventus potrebbe ancora dire la sua nella trattativa tra Manchester United e Real Madrid per Paul Pogba: bianconeri pronti ad inserirsi secondo quanto riportato da AS
Torna di nuovo in ottica di mercato della Juventus il nome di Paul Pogba. A rilanciarlo questa volta il quotidiano spagnolo AS, molto vicino alle vicende del Real Madrid, che vede come probabile l’inserimento bianconero nella trattativa attualmente in atto tra il Manchester United e le Merengues proprio per il centrocampista francese, che nei giorni scorsi ha ammesso di essere lusingato dalla possibilità di giocare alla corte di Zinedine Zidane. Secondo le indiscrezioni, qualora lo United dovesse davvero la possibilità di una cessione di Pogba, la Juve potrebbe fare nuovamente un tentativo, propiziata magari dagli ottimi rapporti con il suo agente Mino Raiola.
A tenere banco al momento sono soprattutto le vicende legate al mancato rinnovo di contratto, in scadenza nel 2021, dell’ex giocatore bianconero con il club inglese: Pogba avrebbe richiesto del tempo per riflettere sul futuro prossimo, evidentemente allettato dalla possibilità di giocatore nel Real Madrid. Del quadro di incertezza attuale potrebbe approfittare Andrea Agnelli, lanciando la propria offensiva per il Polpo, indimenticato idolo dei tifosi bianconeri.