2014

Calciomercato Juventus, piace Carvalho. Si pensa ai rinnovi

Pubblicato

su

JUVENTUS CALCIOMERCATO RINNOVI CARVALHO – Due sono le piste per la Juventus se si parla di calciomercato: una porta i rinnovi che la società bianconera deve affrontare, l’altra in Portogallo. Stando a Tuttosport infatti alla Juventus piace molto William Carvalho dello Sporting Lisbona; per il centrocampista dei portghesi però potrebbe arrivare quasi sicuramente solo se partisse Pogba, in vendita solo per cifre astronomiche. 

I CONTRATTI – Sono molti i casi da discutere per i contrati. Asamoah ha prolungato fino al 2018, per Storari e Barzagli invece se ne riparla a breve e per il difensore si potrebbe prolungare l’accordo fino al 2016. Per Andrea Pirlo non c’è niente di ufficiale ma non dovrebbero esserci problemi, La Gazzetta dello Sport scrive che le parti devono solo limare alcuni piccoli dettagli in vista della firma. 

ALTRI RINNOVI – Giorgio Chiellini vedrà scadere il suo contratto nel 2015 ma per lui non ci sono problemi visto che vuole chiudere la carriera a Torino. Si trattano anche i rinnovi di Lichtsteiner e Marchisio, mentre è in bilico la posizione dei tre attaccanti Vucinic, Quagliarella e Giovinco, molto più vicini a una cessione che non alla firma su un nuovo contratto con la Juventus. 

Exit mobile version