2013
Calciomercato Juventus: parte Pogba? Verratti o Nainggolan!
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA VERRATTI NAINGGOLAN – C’è un po’ di agitazione in casa Juventus, dopo che il presidente Andrea Agnelli ha fatto capire che, a certe condizioni, Paul Pogba non può essere considerato incedibile. Allora è partita la caccia all’eventuale erede del giovane centrocampista francese, visto in chiave futura come il ricambio naturale di Pirlo, ma che ha occupato ben quattro ruoli in questo anno e mezzo.
MARCO E RADJA – Il sostituto naturale di Pogba, qualora fosse visto come erede del regista bresciano, dovrebbe essere Marco Verratti, il quale non è comunque graditissimo ad Antonio Conte, che però lo accoglierebbe e lo farebbe lavorare per renderlo fondamentale per la Juventus. Secondo la redazione della Gazzetta dello Sport, il nome che circola che sempre maggiore frequenza è quello di Radja Nainggolan, sul quale c’è anche l’Inter.
GLI ALTRI – Non ci sono solo Verratti e Nainggolan nel mirino della Juventus, la cui dirigenza continua a seguire tanti giocatori per il centrocampo. Questi i nomi, accompagnati dalle rispettive squadre di appartenenza: Witsel (Zenit), Guarin (Inter), Candreva (Lazio), Fernando (Porto), Xabi Alonso (Real Madrid), Eriksen (Tottenham).