2013

Calciomercato Juventus, non solo Biabiany o Menez

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS BIABIANY MENEZ MUNIAIN GRIEZMANN – La dirigenza della Juventus starebbe seriamente pensando di mettere le mani su un nuovo esterno offensivo, in modo da consentire ad Antonio Conte di far cambiare pelle alla squadra. Tuttavia, come si legge stamani su Tuttosport, non ci sono solo i nomi di Jonathan Biabiany e di Jeremy Menez, nel taccuino degli uomini-mercato della Juventus, i quali avrebbero avuto idee più affascinanti nelle ultime ore.

DALLA SPAGNA – I dirigenti bianconeri avrebbero messo nel mirino Iker Muniain, talentuoso e giovane fantasista attualmente in forza all’Athletic Bilbao, e che alla Juventus ritroverebbe quel Fernando Llorente che fa fatica a trovare spazio, e Antoine Griezmann, una delle giovani stelle che hanno spinto la Real Sociedad al terzo posto nello scorso campionato. In questi due casi, però, c’è da spendere diversi milioni.

VIA ISLA – Quel che appare certo, invece, è che Mauricio Isla lascerà la Juventus a gennaio, sia per cercare spazio che per la mancata approvazione da parte di Conte. Sulle sue tracce ci sono diverse squadre, con l’Inter che potrebbe fare un nuovo tentativo ma dovrà stare attenta alle insidie, rappresentate dalla Roma e dai tedeschi del Wolfsburg.

Exit mobile version