2017

Rinnovo Dybala, dalla Spagna: «Clausola da 230 milioni!»

Published

on

Rinnovo Dybala, Juventus pronta a blindare il gioiello argentino: pronto ad un adeguamento da 11 milioni di euro a stagione, con una super clausola rescissoria…

Rinnovo Dybala per contrastare le sirene di mercato: la Juventus ha le idee chiare. Protagonista in questo avvio di stagione con la formazione di Massimiliano Allegri, 11 reti in 11 gare di Serie A, l’attaccante argentino è finito nel mirino di Real Madrid e Barcellona. Ma i bianconeri non hanno intenzione di privarsi del classe 1993 di Laguna Larga: pronto il prolungamento con adeguamento economico, da top player mondiale, e clausola rescissoria stellare, superiore a quella di Neymar al Barcellona.

Infatti, secondo quanto riporta El Gol Digital, la Juventus è pronta a mettere sul piatto un rinnovo da 11 milioni di euro a stagione: cifre super, che lo porterebbero a diventare il calciatore bianconero più pagato. Ma non solo: la dirigenza sta valutando l’ipotesi di inserire nel nuovo accordo una clausola rescissoria che porterebbe a desistere eventuali club interessati. E le cifre che circolano lo confermano: 230 milioni di euro. Solo 8 milioni di euro in più di quella di Neymar, poi trasferitosi dal Barcellona al Paris Saint Germain, ma difficilmente un altro club europeo replicherà un affare di tale portata.

 

Exit mobile version