2016

Juventus, seguiti 3 obiettivi del Napoli | Ts

Pubblicato

su

Nel mirino di Marotta tre talenti che De Laurentiis segue da tempo

Juventus e Napoli non si sfideranno solo allo Stadium, ma anche sul mercato. Le due società, infatti, condividono alcuni obiettivi: l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha virato su giocatori che da tempo sta monitorando la dirigenza partenopea.

IN OLANDA – In cima alla lista dei desideri dei due club c’è Davy Klaassen, trequartista che può agire anche da centrocampista e da attaccante esterno. Non è velocissimo, ma ha un’ottima visione di gioco, grazie alla quale riesce a servire i compagni da qualunque posizione. Legato all’Ajax fino al 2019, Klaassen viene valutato 20-25 milioni di euro. Piace a Massimiliano Allegri, che lo considera un’alternativa a Oscar (Chelsea). Nell’Ajax gioca anche Riechedly Bazoer, centrocampista difensivo dotato di un’ottima tecnica e paragonato a Frank Rijkaard: con 15 milioni di può prendere. Domenica è stato visionato da un osservatore bianconero durante la sfida contro il Feyenoord. Nell’occasione è stato seguito anche Klaassen, che ha confezionato un assist per Amin Younes, attaccante esterno che non sarà sfuggito agli 007 bianconeri.

IN GERMANIA – In lista compare, come riportato da Tuttosport, anche Christoph Kramer, mediano del Bayer Leverkusen che a fine stagione potrebbe lasciare la Bundesliga.

Exit mobile version