2018

Politano titolare in Sassuolo-Atalanta: Juve e Napoli osservano

Pubblicato

su

Quello di Matteo Politano è uno dei nomi più chiacchierati in ottica calciomercato, con il giovane esterno offensivo conteso da Juventus e Napoli: il Sassuolo lo schiera dal 1′ nella sfida con l’Atalanta

E’ tutto da scrivere il futuro di Matteo Politano. Il classe 1993 ha raccolto tre reti e tre assist in questa prima parte di stagione con la maglia del Sassuolo e la sua crescita esponenziale non è passata inosservato ai top club italiani. Dopo il no incassato da Simone Verdi, il Napoli lo ha messo in cima alla lista degli obiettivi per questa sessione di gennaio, con Sarri che ha invocato un innesto per il reparto avanzato. Ma non solo…

Nelle ultime ore infatti è stato registrato l’inserimento della Juventus, a caccia di un’alternativa per la fascia destra dopo l’infortunio che ha colpito Juan Cuadrado. Nonostante i rumors di mercato, Beppe Iachini ha deciso di puntare su di lui dal 1′ in Sassuolo-Atalanta, anticipo della 22^ giornata di Serie A 2017/2018. I neroverdi hanno bisogno di lui per risalire la classifica e, nonostante le sirene dei top club, il gioiellino romano sarà titolare: una occasione per mettersi in mostra davanti a Juventus e Napoli, così come per il Sassuolo di blindarlo…

Exit mobile version