2015

Le big su Sensi, H’Maidat e Grujic | GdS

Published

on

Duelli e blitz: Juventus, Milan, Roma e Inter a caccia di talenti

Largo ai giovani: le grandi d’Italia hanno acceso i riflettori sui nuovi Verratti. C’è Stefano Sensi, che ha fatto innamorare mezza Italia: Atalanta, Genoa e Napoli si sono mosse per prime, ma la Juventus è pronta a sfruttare il rapporto privilegiato con il Cesena, mentre il Milan quelli con l’agente Beppe Riso. Nel frattempo il direttore sportivo del club romagnolo, Rino Foschi, prova a spronare le pretendenti: «Il Psg pagò Verratti 12 milioni, Sensi è 3 centimetri più alto (168 cm ndr): fate un po’ di conti…».

VERSO ROMA – Bloccato in estate dalla Roma, Ismail H’Maidat potrebbe trasferirsi a Trigoria a gennaio: il direttore sportivo Walter Sabatini, come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo ha bloccato in estate ripromettendosi di formalizzare l’acquisto nella sessione di mercato successiva. Non è da escludere che venga acquistato e poi lasciato in prestito al Brescia.

VERSO MILANO – La nuova stella del calcio serbo è, invece, Marko Grujic, campione d’Europa con l’Under 19 nel 2013 e del mondo in carica con l’Under 20. Protagonista con la Stella Rossa, il centrocampista ha suscitato l’interesse del Chelsea, che ha offerto 4 milioni di euro per comprarlo, a differenza dell’Inter, che sul piatto ne ha messi 2. Nei prossimi giorni, però, Dejan Stankovic volerà a Belgrado per provare a chiudere l’affare anticipando la concorrenza.

Exit mobile version